ABOUT


Nell'ormai lontano 2012 un'adolescente decise di creare un blog, Wake With Coffee, decidendo, però, di ritirarsi assieme alla sua vena creativa nell'arco di neanche un anno. L'anno dopo da quell'esperimento è nato Bea with coffee che da quel momento, nel bene e nel male, è cambiato e cresciuto con me.

Ho riflettuto molto se fosse il caso di tenere o meno quegli scritti di cui ero davvero soddisfatta, ma che ora, con una diversa maturità e una diversa preparazione, mi trovo spesso a criticare per tema o per stile. Nonostante ciò la mia parte nostalgica ha avuto la meglio e ne ha tenuto qualcuno da parte, non me ne vogliate.




Beatrice -  Sono nata a Firenze il primo Maggio del 1996, ma vivo a Roma da sempre. Sono un meltinpot vivente: per tre quarti italiano ( sud, centro e nord) e per un unico pezzettino, a cui devo il cognome, croato.
Ho conseguito gli studi classici e mi sono laureata in Scienze della Comunicazione a Roma Tre, dove continuo a studiare.
Sono parte attiva della politica universitaria con Ricomincio dagli Studenti e curo il giornale dell'Ateneo, CulturArte.


Flusso di coscienzaCon tante belle idee, ma senza una lira per renderle progetti realmente attuabili, mi sono data a lavoretti disparati, non sempre appaganti che spesso mi hanno distolto dalle cose che più mi davano soddisfazione, fra cui questo blog.
Sono appassionata di arte e mi piace conoscere ciò che resta sconosciuto ai più.


Amante delle cose inutili e di tutte le bevande calde in tazze e tazzine, mi fascio la testa prima di romperla.
Adoro prendermi e perdermi in giro.
Leggo libri per affrontare situazioni che spesso non ho il coraggio di vivere e sono un’osservatrice attenta di scritte e disegni sui muri per capire meglio la realtà che mi circonda.
Divoro serie TV, ma alcune le reputo indigeste.
Sono una persona creativa amante dei colori: disegno e dipingo ovunque, magliette comprese.

Dopo troppo tempo passato a cercare invano di essere perfetta, ho trovato il modo di amarmi nelle mie imperfezioni e spero che anche chiunque stia leggendo, prima o poi, riesca a trovare la sua giusta strada per amarsi come merita.


Nessun commento:

Posta un commento

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com